logo v. e p. bossini
Chiamate il +39 030 8920701 per una consulenza in merito alla pressofusione

Arte funeraria

Attrezzature cimiteriali e arredi funebri a Lumezzane

A Lumezzane V. & P. Bossini offre l’opportunità alla clientela di personalizzare tombe e loculi di famiglia. Il trattamento e la lavorazione dell’alluminio e delle leghe hanno reso l’azienda un punto di riferimento nella realizzazione di arredi funebri e attrezzature cimiteriali. La clientela può fare affidamento sulla più ampia scelta dei materiali, sul rilievo delle misure, sulla progettazione e più semplicemente sui consigli pratici per ottenere il miglior risultato al prezzo più conveniente possibile per la lavorazione. Le realizzazioni e gli arredi funebri in alluminio pressofuso eseguite dai nostri addetti si contraddistinguono per design, resistenza strutturale e personalizzazioni individuali. In questo modo l’azienda è in grado di offrire prodotti unici sotto tutti i punti di vista, sia in ambito privato che commerciale.
Richiedete una consulenza

Incisioni di frasi e preghiere

Le lapidi e le tombe per la sepoltura vengono personalizzate tramite l'incisione di frasi e preghiere, eseguite da artigiani esperti, impiegando macchinari di ultima generazione, in grado di effettuare ogni genere di incisione con la massima cura e precisione. Su richiesta vengono realizzati anche bassorilievi grazie alla collaborazione con esperti marmisti locali.

Cornici portafoto e vasi portafiori

Tra i molti arredi funebri che troverete da V. & P. Bossini, potrete scegliere tra portafoto, catafalchi, vasi portafiori, ringhiere e oggetti per l’altare. Presso la sede dell’azienda troverete un catalogo con varie proposte per scegliere il tipo di incisione, il carattere, la decorazione o il disegno per personalizzare la lapide o il monumento funebre. Personale esperto è a vostra disposizione, per offrirvi consulenze e aiutarvi nella scelta della soluzione più idonea al progetto.
Per richiedere un'incisione personalizzata, compilate il modulo di contatto
Contatti
Share by: